In data 28 Giugno 2022

Ben Arrivato Don Mattia !!

 

Giovedì 23 giugno don Mattia Argiolu è stato destinato dall’Arcivescovo Mario Delpini vicario per la pastorale giovanile della Comunità Santa Maria Maddalena. Cioè  le nostre tre parrocchie di Gesù Maria Giuseppe, San Gaetano e San Martino. Comincerà il 1 luglio

Gaudeamus! Rallegriamoci! Di solito l’arrivo di un nuovo “don”, ha quasi sempre un sapore anche un po’ agrodolce, perché per un “don” che arriva, il più delle volte, un altro se ne và per altre vie e incarichi.

In questo caso invece, la gioia è piena per più e diverse ragioni! Perché don Mattia Argiolu, non è solo appunto un prete in più, senza nessun don che se ne vada, ma è anche un prete che sarà particolarmente dedito alla Pastorale Giovanile.

Chiamato dunque a prendersi cura del “giovane sale” delle nostre parrocchie. Così, viene naturale immaginarlo già, come un amorevole e pre muroso “saliniere”, che si muoverà tra le “vasche” di San Martino, GMG e San Gaetano. Con la certezza che in questo compito non sarà mai solo, oltre a don Roberto, don Giovanni e don Marco, sarà sempre accompagnato e sostenuto dalle preghiere e dalla vicinanza di tutto il Popolo di Dio della Comunità Pastorale, su cui potrà contare in ogni istante!!

Non resta dunque che dargli il più bel benvenuto che possiamo: che la Pace, il bene e il “sale” siano sempre con te, e con tutti noi! Ben arrivato don Mattia !!!! ❦






Parrocchia S. Martino in Villapizzone

Piazza Villapizzone 10 - 20156 Milano
telefono e fax 0239448397

Parroco

  Don Marco Carzaniga